Video/Parcheggio selvaggio e l’autobus resta bloccato in curva

26/02/2015 di
autobus-bloccato-latina

Per colpa del solito furbo che parcheggia dove non dovrebbe un autobus è rimasto bloccato nel pieno centro di Latina. Il video è stato diffuso dal consigliere comunale Nicoletta Zuliani.

 

  1. Si ok… ed ora? Qualcuno ha la certezza matematica che non si farà annullare la multa? (Ammesso che abbia preso la multa).
    Una macchina del genere appartiene a qualche pezzo grosso con le conoscenze giuste per farsi annullare ogni eventuale sanzione.
    Continuate a votare i corrotti mi raccomando…

  2. Dott.ssa Zuliani, che lei sappia si é intervenuti per eventuale multa con rimozione? visto il Suo ruolo immagino abbia tempestivamente chiamato le molto vicine autoritá che altrettanto tempestivamente avranno rimosso la bmw nuova di pacca parcheggiata a breve distanza dal Comune. Almeno me lo auguro, visto che, dopo il calcio, al latinense piace molto lo sport dell’indignarsi senza poi fare nulla. Specie se si tratta di una bmw “novadepacca” parcheggiata in divieto a 10 metri dall’ingresso della Ztl dove solitamente passeggiano i nostri vigili urbani (nnsiamai fosse di qualche politico/imprenditore/delinquentelocale). La ringrazio per una risposta, se vorrá.

  3. La bmw è parcheggiata benissimo, almeno a Napoli lo sarebbe, è l’autista che è imbranato. A Forcella ce ne passavano due di bus

  4. a Latina è ormai routine: parcheggi blu liberi e macchine parcheggiate in seconda fila o sulle strisce pedonali a scapito del traffico e di chi prende i bus…una desolazione questo scarso senso civico…

  5. X….una macchina del genere vale circa 4000 euro usata, auto di almeno 7-8 anni! non è di certo un pezzo grosso.

  6. il bar di piazza della libertà, quello verso i giardinetti, lì si che è tutto selvaggio

  7. Purtroppo emergono due cose: la solita “buttamola in caciara” alla latinense ed il fatto che l’auto non sia stata rimossa. A titolo informativo, chi ricopre il ruolo di consigliere comunale (maggioranza od opposizione) DEVE intervenire anche in queste piccole e mediocri situazioni, trovandosi sul posto a filmare il tutto. Proprio perché demandata dai cittadini a presiedere in Comune in loro rappresentanza. Anche davanti a cose da poco, come un’auto in sosta selvaggia, si poteva chiamare direttamente i vigili urbani e far rimuovere l’auto.Certo, la Zuliani come gli altri non sono sceriffi ma dare il buon esempio con i fatti sarebbe stato confortante. I video in genere non confortano. Un’occasione persa di fare le cose per bene.