Scontri Latina-Pescara, convalidato un altro arresto: due nuove denunce

19/02/2015 di
video-scontri-latina-pescara

video-scontri-latina-pescaraArresto convalidato, dal Gip del Tribunale di Pescara, Maria Michela Di Fine, per il tifoso biancazzurro finito in manette lunedì dopo i disordini di sabato scorso all’esterno dello stadio «Francioni» di Latina, prima dell’incontro di calcio Latina-Pescara. Ora è agli arresti domiciliari.

Intanto, nelle ultime ore gli agenti della Digos di Pescara, grazie alla visione delle immagini delle telecamere e alla visione dei filmati registrati nella zona, hanno denunciato a piede libero altri due tifosi biancazzurri si trent’anni, che saranno sottoposti al Daspo e al divieto di assistere a manifestazioni sportive. L’indagine non è conclusa per cui non è escluso che si possa arrivare nelle prossime ore all’identificazione di altri tifosi. A Latina per gli incidenti di sabato scorso erano stati arrestati 7 tifosi pontini.

  1. Questi sono tutti soldi pubblici spesi per tenere a cuccia le BESTIE. Ma perché non obbligano le società a garantire la sicurezza, e se sbagliano CANCELLAZIONE immediata da tutti i campionati!
    A quel punto la smetteranno di incoraggiare queste BESTIE schifose!
    Non ho ancora sentito NESSUNA squadra prendere le distanze da queste BESTIE!

  2. Questi sono tutti soldi pubblici spesi per tenere a cuccia le BESTIE. Ma perché non obbligano le società a garantire la sicurezza, e se sbagliano CANCELLAZIONE immediata da tutti i campionati!
    A quel punto la smetteranno di incoraggiare queste BESTIE schifose!
    Non ho ancora sentito NESSUNA squadra prendere le distanze da queste BESTIE!

  3. E c’è chi continua a difenderli o a trovare giustificazioni per quello che hanno fatto. E si parla di adulti che dovrebbero dare il buon esempio anziché menare le mani come un teppistello di borgata. Questo cancro del calcio si può estirpare solo con interventi esemplari, ma le società e i dirigenti se ne guardano bene….