Latina Calcio, l’iniziativa: con il Pescara due biglietti al prezzo di uno

09/02/2015 di
stadio-latina-botteghino-latina24ore-996711

stadio-latina-botteghino-latina24ore-996711L’obiettivo è lo stesso: avvicinare il pubblico alla squadra in un momento molto difficile. Come voluto due settimane contro il Livorno, anche sabato 14 febbraio, giorno in cui il Latina riceverà al Francioni la visita del Pescara, sarà operosa la giornata dedicata al tifoso. Tradotto: comprando un biglietto l’altro è gratis. I termini sono validi solo per acquisti diretti ai botteghini di piazzale Prampolini e per ogni settore dello stadio. I tagliandi saranno in vendita non oltre le 14 di sabato, ossia sessanta minuti prima dell’inizio della gara.

Ancora un messaggio di aiuto, dunque, in un periodo negativo in cui la truppa nerazzurra condivide con il Crotone l’ultimo posto della classifica di serie B. La società pontina comunque non dimentica gli abbonati: avranno diritto a un forte sconto qualora volessero rinnovare la tessera per la prossima stagione. Che sia ancora tra i cadetti se lo augurano tutti.

 

 

  1. Parlate per voi che vi augurate che sia ancora in B! Se torna in C tanto di guadagnato per la città! Così i soldi del comune la finiscono di finire “misteriosamente” nel Latina Calcio. Senza contare il riciclaggio di soldi sporchi e il caos per uno che si deve muovere dentro una città quasi blindata!
    Vogliamo poi parlare delle forze dell’ordine pubblico sprecate per stare appresso alle bestie?
    Molto meglio che torni in C!

  2. Cosa vi aspettate da una società di calcio in mano ai zingari? Comunque andare in B è stato utile per capire che a Latina ci sono sicuramente circa 1.500 persone completamente analfabete che votano senza sapere neanche il perché! Lo dico da tifoso di calcio e da uomo di destra. Che schifo!