Via Respighi, le famiglie senza casa devono lasciare il camping al Lido

Le famiglie che occupavano gli appartamenti in via Respighi, poi ospitate nel campeggio Stella Mare al lido di Latina, dovranno ora trovare un’altra sistemazione.
L’accordo tra il Comune e il campeggio scade infatti tra pochi giorni, il 31 gennaio. E ora i titolari del camping chiedono al Comune di provvedere alla liberazione degli spazi. “Stante l’imminente scadenza – spiega Giacomo Andriollo – dell’accordo con il Comune di Latina, accordo che prevede il fine soggiorno degli ex occupanti di Via Respighi il prossimo 31.01, questa mattina abbiamo chiesto a (mezzo comunicazione formale) all’On.Di Giorgi di porre in essere tutte le iniziative necessarie per far si che in data 01.02 la struttura sia libera da persone e cose”.
Il Comune dovrà provvedere a trovare una nuova sistemazione per le famiglie senza alloggio.
Ma perché non possono affittare una casa come tutte le persone normali, troppo facile e comodo vivere a sbafo del Comune.
Non credo lo sia …
“a questo mondo c’è anche chi non ha i mezzi per sopravvivere” … C’è anche chi non ha la dignità e soprattutto la voglia di lavorare,bisogna stare attenti ed aiutare chi ha reali necessità e prendere a calci in … chi ci marcia!!!
Perché andare a lavorare e pagare il mutuo e le bollette no!
Per chi ha scritto commenti a difesa di queste famiglie..ma sapete la storia almeno?queste erano famiglie che prima pagavano un affitto poi si sono messe a occupare..e sapete cosa hanno fatto soprattutto una famiglia di queste..nel momento del disagio si è messa a fare altri figli arrivando a 4 o forse anche 5..questo lo chiami persone che hanno difficoltà o persone incoscienti che sfornano figli per essere agevolati negli aiuti..se non sei in una situazione economica buona che li fai a fare cosi tanti bastano 1 massimo 2..dimmi se questo è normale..
Ma non solo,ci sono decine di famiglie che vivono veramente situazioni di disagio,per disabilità o problemi di salute di un famigliare eppure vanno a lavorare,fanno anche due lavori per pagare affitto,bollette e fare la spesa…quindi chi lavora moglie e marito tutto il giorno dalla mattina alla sera sono fessi!!!
Tutta sta morale su chi ha tanti figli non la sento mai quando si dà vitto e alloggio agli zingari, vedi Alkarama!
Ah non la sentite,tutti zitti???e dove vivete sulla luna!!!