Calcio, Sky Sport: “Breda lascia il Latina”

03/01/2015 di
740178_Breda 1

740178_Breda 1Roberto Breda non è più l’allenatore del Latina. Almeno secondo Sky Sport. La nota emittente privata nelle scorse ore ha fatto girare la notizia secondo cui le strade tra il tecnico trevigiano e i pontini si sarebbero divise. Tutto a favore di uno scambio di ruoli che prevederebbe la promozione in prima squadra di Mark Iuliano, attuale tecnico della Primavera del Leone Alato, con Paolo Negro (ex calciatore della Lazio) a guidare i giovani nerazzurri.

Niente di tutto questo, però, è avvenuto realmente. Nel senso che per ora si tratta solo di indiscrezioni giornalistiche che comunque sono note da tempo. In attesa, ovvio, delle parole ufficiali dei presidente Paola Cavicchi e Pasquale Maietta che già avevano previsto il summit con Breda dopo l’Epifania. Non ci resta che attendere per conoscere il prossimo futuro del Latina. Un futuro che, a ben vedere, abbandona per un momento i colori del Capoluogo per tingersi di giallo.

  1. Era ora..inutile tenere Breda solo perché è sotto contratto cosi si risparmia a prender eun altro allenatore..si vede che non ha grinta e trasmette ai giocatori poca convinzione di vittoria soprattutto quando fa quei cambi poco condivisi da tutti..Ora un attaccante forte e un allenatore..anche Juliano non mi dispiacerebbe dovremmo vederlo lavorare..ma serve un attaccante e centrocampista, la difesa può andare..

  2. Se l’allenatore della svolta sarà un personaggio che non ha mai allenato allora la svolta rischia di essere in negativo,purtroppo
    E non mi dilungo ulteriormente visto che la mia idea a riguardo l’ho espressa in modo chiaro almeno 5-6 volte .