Latina, saldi invernali anticipati al 3 gennaio

23/12/2014 di
saldi-latina-24ore-6786323

saldi-latina-47632247Saldi invernali a Latina e nel Lazio da sabato 3 gennaio 2015. Passa all’unanimità dei presenti il parere favorevole dell’VIII commissione del Consiglio regionale del Lazio Attività produttive e commercio, presieduta da Mario Ciarla (Pd), allo schema di delibera della Giunta regionale n. 104.

«In linea con quanto deciso dalla conferenza delle Regioni – ha affermato il presidente Ciarla – il Lazio ha anticipato la data dei saldi invernali dal 5 al 3 gennaio, utilizzando la prima settimana utile di gennaio, così da favorire commercianti e cittadini in un momento di forte contrazione dei consumi e di calo del potere d’acquisto.

I saldi invernali – ha aggiunto Ciarla – rappresentano un momento molto importante per le famiglie e per i commercianti ed è giusto che la Regione Lazio sia vicina a entrambi in questo momento di profonda crisi economica». Hanno votato favorevolmente il presidente Mario Ciarla; i vicepresidenti Mario Abbruzzese (Pdl-FI) e Oscar Tortosa (Psi); i consiglieri Daniela Bianchi, Rosa Giancola, Riccardo Valentini (PiL), Mauro Buschini (Pd), Silvana Denicolò (M5S), Giancarlo Righini (FdI).

  1. Abbruzzese ha votato a favore, ma per favore………
    strano che il 5stelle si sia impegnato ad approvare una problematica così dirompente come quella dei saldi
    forse siamo ai SALDI DELLA POLITICA !

  2. La Regione Lazio ci è vicina: meglio saperlo prima ed allontanarsene subito…….

  3. Non vedo l’ora di comprare mutande tarlate col 70% di sconto