Chiudono la figlia piccola in auto e vanno a fare shopping, genitori denunciati

15/12/2014 di
centro-commerciale-aprilia2

centro-commerciale-aprilia2Lasciano la figlia piccola, di 22 mesi, in auto e vanno a fare shopping al centro commerciale Aprilia 2. I carabinieri del Reparto Territoriale, sono intervenuti dopo la segnalazione del personale di vigilanza presso il parcheggio dell’area commerciale dove  hanno ritrovato la bimba chiusa in auto. Solo dopo 20 minuti di ricerche è stata rintracciata la coppia che stava facendo shopping all’interno del centro commerciale insieme agli altri due figli minori. Per i due è scattata la denuncia.

  1. e meno male che non c’è il rovente clima estivo, altrimenti non parleremmo di due semplici e grandi deficienti ma di due assassini

  2. rumeni che fanno shopping….???
    mah, con quali soldi?
    quelli rubati dalle nostre case???

  3. … L’altro giorno in un supermercato di Latina dentro l’auto chiusa c’era una bimba altrettanto piccola e a fare la spesa – mentre la figlia/nipote piangeva disperata in macchina – c’erano due italianissime nonna e mamma! E le Forze dell’Ordine non sono state chiamate solo perchè la mamma (e la nonna?) sono state trovate subito, nel supermercato… Altrimenti avreste letto anche di quella notizia! Non abbiamo bisogo di trovare sempre “alibi stranieri” perchè ce la caviamo già bene da soli, in tutti i campi!!!!!

  4. … L'”aggiunta” a casa propria si comporta bene, anche perchè “ar gabbio” ci vanno davvero e lì non scherzano! Qui si comportano male anche perchè vedono noi itagliani farlo! E poi per salvare quattro deliquenti nostrani “dar gabbio” – appunto!!! – le nostre leggi sono diventate tutte pacchette sulle spalle, anche per chi viene da fuori…!!! I tedeschi adorano Napoli: ci sarà un motivo che non è solo riferibile all’indubbia bellezza della città!?