Intercettazioni con Landi, De Amicis si autosospende

15/12/2014 di

enzo-de-amicis-latina-7835643Polemiche nel Pd dopo la pubblicazione delle intercettazioni delle telefonate tra il consigliere Enzo De Amicis e Bruno Landi, all’epoca amministratore delegato di Latina Ambiente e di Ecoambiente.

Nelle conversazioni, pubblicate al Giornale di Latina, si parla del futuro della discarica e di Ecoambiente, della posizione del Pd, delle presenze in aula al momento delle votazioni. Landi chiede e ottiene rassicurazioni. Poi una frase di de Amicis: «Ricordati di mio cognato».

Ieri mattina Enzo De Amicis si è autosospeso dal partito in seguito alla pubblicazione delle intercettazioni che stanno creando non pochi disagi all’interno del Pd di Latina. 

  1. Dovevamo aspettare le intercettazioni per vedere dei passi indietro?

    Senza magistratura nulla si muove (il verbo “cambiare” non oso usarlo neanche)…

    Questo Paese. e parlo di TUTTI noi, non è in grado di selezionare una classe dirigente all’altezza …

  2. c’era qualcuno che voleva vedere all’opera l’opposizione nel governo della città…………………..senza essere maggioranza intrallazzavano comunque.

  3. Purtroppo… tutti uguali.
    Chi può se ne vada via. L’Italia non ha futuro: è morta.

  4. QUAQQUARAQUà , LADRI, E POCO FURBI!
    Ve fate beve come l’acqua.
    VERGOGNATEVIIIIIIII, LA GENTE NN ARRIVA A FINE MESE E VOI CONTINUATE A CHIEDE CHIEDE CHIEDE.
    FUORI

  5. c’è chi raccomanda le figlie, chi il cognato, vediamo quando sarà il turno del cugino o del nonno (magari per un posto da parcheggiatore abusivo)

    il signorino in questione è un valicasponde per eccellenza e dobbiamo chiedere per lui la stessa cosa che Galardo sta facendo egregiamente: SPARIRE DALLA CIRCOLAZIONE

  6. Un bravo e buon medico che ama il proprio lavoro si accontenta ed è felice di ciò che ha, senza sporcarsi le mani con la politica…

  7. DE AMICIS E’ UNA BRAVA PERSONA…. L’UNICO DIFETTO E’ CHE NON SI ALLEA CON LORO E QUINDI SCOMODO…. CHI VUOL CAPIRE CAPISCA!!!

  8. Ma sparisse da latina e si vergognasse…invece di autosospendersi dal pd si dimettesse da consigliere comunale che non lo vogliamo ed è entrato per sbaglio in consiglio