Intercettazioni con Landi, De Amicis si autosospende

Polemiche nel Pd dopo la pubblicazione delle intercettazioni delle telefonate tra il consigliere Enzo De Amicis e Bruno Landi, all’epoca amministratore delegato di Latina Ambiente e di Ecoambiente.
Nelle conversazioni, pubblicate al Giornale di Latina, si parla del futuro della discarica e di Ecoambiente, della posizione del Pd, delle presenze in aula al momento delle votazioni. Landi chiede e ottiene rassicurazioni. Poi una frase di de Amicis: «Ricordati di mio cognato».
Ieri mattina Enzo De Amicis si è autosospeso dal partito in seguito alla pubblicazione delle intercettazioni che stanno creando non pochi disagi all’interno del Pd di Latina.
er magna magna e la spartizione dei
Dovevamo aspettare le intercettazioni per vedere dei passi indietro?
Senza magistratura nulla si muove (il verbo “cambiare” non oso usarlo neanche)…
Questo Paese. e parlo di TUTTI noi, non è in grado di selezionare una classe dirigente all’altezza …
c’era qualcuno che voleva vedere all’opera l’opposizione nel governo della città…………………..senza essere maggioranza intrallazzavano comunque.
Purtroppo… tutti uguali.
Chi può se ne vada via. L’Italia non ha futuro: è morta.
troppo deluso!!
QUAQQUARAQUà , LADRI, E POCO FURBI!
Ve fate beve come l’acqua.
VERGOGNATEVIIIIIIII, LA GENTE NN ARRIVA A FINE MESE E VOI CONTINUATE A CHIEDE CHIEDE CHIEDE.
FUORI
De Amicis, le sue dimissioni sono da libro cuore!
c’è chi raccomanda le figlie, chi il cognato, vediamo quando sarà il turno del cugino o del nonno (magari per un posto da parcheggiatore abusivo)
il signorino in questione è un valicasponde per eccellenza e dobbiamo chiedere per lui la stessa cosa che Galardo sta facendo egregiamente: SPARIRE DALLA CIRCOLAZIONE
Un bravo e buon medico che ama il proprio lavoro si accontenta ed è felice di ciò che ha, senza sporcarsi le mani con la politica…
DE AMICIS E’ UNA BRAVA PERSONA…. L’UNICO DIFETTO E’ CHE NON SI ALLEA CON LORO E QUINDI SCOMODO…. CHI VUOL CAPIRE CAPISCA!!!
Ma sparisse da latina e si vergognasse…invece di autosospendersi dal pd si dimettesse da consigliere comunale che non lo vogliamo ed è entrato per sbaglio in consiglio