Video e foto/Latina, cinque ragazzi donano l’albero di Natale al Comune

11/12/2014 di
albero-natale-latina1

L’albero di Natale non arriva in piazza? Ci pensano 5 ragazzi che hanno donato un alberello al Comune, sistemandolo nel bel mezzo di piazza del Popolo con tanto di palline e addobbi. Comune beffato con ironia…

(Foto di Erasmo Berti tratte da Facebook)

  1. ben fatto… grandi… il centro oltre ad essere morto per mancanza di iniziative da parte dell’amministrazione si vede privata anche della più semplice delle tradizioni e cioè l’albero di natale… (la ZTL non serve a nulla se non ci sono iniziative almeno nei periodi di festa ed estivi)… buon Natale

  2. preferisco l’inquinamento da gas di scarico delle automobili a questa giunta di politicanti ZTL acronimo di Zotici Testoni Lunatici.

  3. Io proporrei questi ragazzi come i nuovi tecnici della nuova giunta… Il loro gesto, molto apprezzato, dimostra che con piccoli gesti puoi fare una città “GRANDE”!!!

  4. uno SCHIAFFONE a tanti pseudo amministratori presuntuosi di questa città, ai quali non impippa un bel nulla se non appagare la sete di potere personale

  5. Idea oriiginale! Ma volevo dire che in giro si sentono voci che non ci sono soldini x far divertire i cittadini rispetto alla Ztl e cmq se non ci sono soldi tanto qua con questi “chiari di luna” difficilmente saremo una città “modello”!

  6. stanno talmente impicciati tra giunte scioglimenti dimissioni gualizioni maggioranza minoranza piste ciclablili verde publico costruzioni sul nostro verde publico oltretutto che tra un pò nn sapemò più ndo porta i cani a caca e pisciàà passegiata al mare variante de borgo piave la pontina148 autostrada roma latina finanziamenti dall’unione europea lo stadio con la tribuna appalti sub appalti ……….che se so proprio scordati che se sta avvicina er santo natale e poi quell’albero nn potete capì quanto glie costa……bravi ragazzi avete fatto capire che …..nn ciavete un c….z..o da fà noooooo scherzo vi amo latinenzi un bacio

  7. La ZTL l’ hanno fatta per loro politici Sindaco Assessori..cosi quando devono farsi la passeggiata sono sicuri che nessuno li ficca sotto visto che sono dei birilli per noi tutti cittadini, incazzati per il loro gioco di gestione della città..
    L’ albero messo dopo una settimana e iniziative zero..
    E’ una stupidagine grossa questa ZTL che concentra l’ attenzione del passeggiare solo in questa piazza mentre il resto della città gia che esci fuori verso Piccarello o Isonzo o Piave è gia periferia quando sono vicinissime, questo perché non si crea nulla li..