Comune, dipendenti contro il sindaco: Grazie per il pacco

10/12/2014 di
manifesto-natale-sindaco-latina-comune

manifesto-natale-sindaco-latina-comuneI dipendenti del Comune contro il sindaco Giovanni Giorgi. Un manifesto polemico e ironico è stato affisso nei corridoi del municipio: “Buon Natale signor sindaco e grazie per il pacco”.

Nel volantino si sottolinea come Di Giorgi abbia raggiunto un record: “Il primo sindaco del Comune di Latina che non liquida la produttività ai dipendenti per ben due anni”.

Il manifesto firmato dalla Cisl FP e dalla RSU Cisl del Comune di Latina riporta anche il dato dei “264.000 euro dell’indennità di posizione della dirigenza spettante con cadenza mensile”.

  1. CHE RIDICOLO QUESTO SINDACO IL PEGGIORE DI TUTTI I TEMPI MA PURTROPPO NON ESISTE UNA VERA OPPOSIZIONE X MANDARLO A CASA!!

  2. giusto ma di quale produttività si parla? un comune che non funziona vuole pure la produttività?

    datevi da fare che a latina stiamo messi male

  3. pacco, doppio pacco e contropaccotto, nel più puro stile “napoletano”: che altro poteva uscire da una ciurma del genere ?
    niente albero, niente pacco, nessuna iniziativa natalizia per animare il mortorio ZTL, hanno rifatto la giunta tra loro, in silenzio, la faccia al posto di qualche altro organo, quanto dureranno ??
    però l’indennità ai dirigenti quella si: loro già non piangono e si godono alti ed ingiustificati livelli di stipendio, cui non corrispondono reali e certificate responsabilità

  4. Per quale motivo si dovrebbero pagare i dipendenti comunali considerato che non lavorano dovrebbero essere loro a pagare il riscaldamento degli uffici e l’energia elettrica per i condizionatori d’estate.

  5. Il problema è tutto l’ insieme..un Sindaco che da le sue dimissioni dicendo che mai tornerà indietro e poi dopo 2 settimane di silenzio non rispondendo a nessuno che fa ritira le dimissioni..e i giornali lo classificano un pagliaccio..è tornato perché deve finire di mangiare?
    Ma come aveva detto che lasciava opere compiute per il bene di Latina mi stava facendo quasi pena e poi?ritorna..bè si vede che doveva finire di mangiare per i suoi interessi e una volta andato via perdeva il suo..
    Uno schifo anche perché questo Sindaco è distante dai problemi dei cittadini pensando solo a palazzi e interessi..

    Dopo che è tornato ha detto ai giornali…nel 2016 non mi ricandidi…e allora perché sei tornato? per finire i suoi interessi, semplice..

  6. Indennità di produzione ma cosa!? °_° Per faticare a stare seduti dentro l’ufficio a NON FARE NULLA!?
    Ma per favore! RACCOMANDATI del cavolo! Siete li dentro con un posto fisso per una raccomandazione del cavolo e rompete anche le scatole!?

  7. Vogliono la produttività ?
    Vadano a spalare le foglie cadute abbondantemente in questi giorni, escano dai caldi nidi, si armino di pale. L’altro giorno via del Lido mi sembrava una risaia, dopo la pioggia.
    Vedo giovani laureati in giro città da anni senza lavoro, tanti altri non si vedono più, costretti ad emigrare.
    Che faccia tosta ci vuole a pretendere, fosse almeno lo stipendio, capirei.

  8. ma produttività di cosa, delle parolacce che ci fanno dire quando siamo in coda agli uffici ??
    un poco di ritegno, quando molta gente senza il sedere al caldo e la colazione da fare appena timbrato il cartellino, non sa dove sbattere il grugno …….

  9. I soldoni per premio vanno dati ai Carabinieri di Roma capitale, meritano di sicuro.
    Gli altri, dei vari enti inutili, alla polizia di Caltanisetta e ancora ai Carabinieri di Sora.

  10. Ma andate a lavorà che è meglio.
    Produttività “per carità”!