Fallimento di Latina Oggi, Palombo indagato insieme alla moglie

06/12/2014 di
andrea-palombo-latina-59873345

andrea-palombo-latina-59873345Indagati dalla Procura di Latina Andrea Palombo e la moglie Sandra Capozzi. L’ipotesi di reato, scrive Il Messaggero, è bancarotta fraudolenta. Giovedì i carabinieri del comando provinciale di Latina hanno perquisito, su disposizione del sostituto procuratore Luigia Spinelli, gli uffici dove hanno sede le società di cui sono titolari Palombo e la moglie.

L’inchiesta riguarda il fallimento della “Neo”, la società editrice dei quotidiani Latina Oggi e Ciociaria Oggi. Il quotidiano di Latina ha poi cambiato nome e società editrice, ma la direzione è rimasta sempre la stessa così come la redazione e la maggior parte dei giornalisti impiegati. 

L’ipotesi della Procura è che dietro questi cambi “formali” ci sia un meccanismo escogitato per sottrarre beni al fallimento. Da qui l’accusa di bancarotta fraudolenta preferenziale per distrazione. Alcuni dipendenti che non erano stati riassunti dalla nuova società, avevano presentato una denuncia sostenendo la continuità tra le tre società editrici coinvolte: Neo, Cei e Qap.

  1. forse qualcosa più di una supposizione della Procura, il “cambio formale per sottrarre beni al fallimento”………

    tutti innocenti fino a sentenza ma………….

  2. Ennesimo discepolo del berlusconismo che voleva prendere Roma con “le chiappe del cxxo. Un fallito.

  3. Ma mi raccomando… continuate a votare questi CRIMINALI! che vi danno? La promessa di un posto di lavoro? Un buono benzina? Una cena? Oppure semplicemente siete criminali come loro per votarli?

  4. continuate a dare credito alle 1000 promesse mai mantenute e rivotateli…