Musica, i Nobraino dal vivo a Giulianello
Venerdì 14 dicembre i Nobraino saranno a Giulianello ospiti de La Cantinaccia per una nuova data del tour invernale che li vedrà impegnati da dicembre fino alla fine di febbraio 2013.
A pochi mesi dall’uscita del “Disco D’Oro” la band romagnola capitanata da Lorenzo Kruger continua a calcare i palchi dei maggiori club italiani, proponendo, attraverso il travolgente spettacolo live a cui ha abituato il pubblico, i brani dei lavori in studio insieme a nuove canzoni mai registrate.
Conosciuti per i live adrenalinici e fuori dagli schemi, i Nobraino sommano a una sana dose di fisicità che il palcoscenico fa fatica a contenere, un’uguale quantità di cinico rock d’autore. Deformazioni sarcastiche inscatolate in una sghemba lirica contemporanea sono il loro marchio di fabbrica. Con l’uscita di “No Usa! No UK!” nell’aprile del 2010, grazie anche a un fitto passaparola e ai tanti concerti, i quattro si sono guadagnati il titolo di band rivelazione del panorama indipendente italiano. Nel 2012, oltre all’uscita del nuovo album, sono stati tra i protagonisti del concerto del Primo Maggio a Roma in Piazza San Giovanni.
Il costo del biglietto è di 10 euro. Per informazioni: 349.8025626; 392.2057145; 06.96005770.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.