Eligio Coriddi presenta il libro d’esordio alla Feltrinelli

19/11/2012 di

Eligio Coriddi presenta “La notte d’addio”, il suo libro d’esordio, presso la libreria Feltrinelli di via Diaz a Latina.

L’incontro è previsto per lunedì 19 novembre alle ore 18, durante il quale lo scrittore presenterà il  romanzo di narrativa contemporanea e risponderà alle domande dei presenti.

Questa la trama del libro: “Francesco e Claudia, Giorgio e Sara. Due coppie nate per caso, dopo un divertente abbordaggio tentato dai ragazzi in spiaggia. Francesco è un anticonformista, vive la vita in modo pieno e vitale, nutrendosi della passione per la fotografia, che riesce a trasmettere anche a Claudia, insoddisfatta del proprio lavoro e troppo legata a Sara nelle scelte di vita. Giorgio è del tutto assorto nella sua carriera, che lo porta a viaggiare all’estero ogni settimana, mettendo la sfera privata in secondo piano. Questo logora il rapporto con Sara, che però sopporta, nella speranza che in futuro le cose migliorino.

Quale sarà il verdetto del tempo? Reggeranno le due coppie agli urti della vita? Un romanzo su l’amore e l’amicizia, e su quelle scelte che fanno soffrire, maturare e riflettere”.