Al Centro Equestre Ninfa, gara nazionale di Agility Dog
Sabato 5 e domenica 6 febbraio, Latina sarà teatro di un grande evento sportivo che vedrà scendere in campo atleti a quattro zampe. Presso il “Centro Equestre Ninfa”, a Doganella di Ninfa, si svolgerà la I° gara Nazionale di Agility dog dell’anno. Cani provenienti da tutto l’Italia, di tutte le razze e di tutte le taglie, si affronteranno in percorsi ad ostacoli che verranno allestiti in base al grado di preparazione dei partecipanti.
L’agility, disciplina cinofila che vede cane e conduttore impegnati insieme nell’affrontare percorsi ad ostacoli, negli ultimi anni ha suscitato un grande entusiasmo grazie anche alla presenza sul territorio di scuole specializzate come la Joy Beach agility dog school di Latina. Artefice di tutta l’organizzazione, è Maria Cristina Gottaldi Presidente della Joy Beach che, in collaborazione con il Gruppo Cinofilo Pontino, ha speso tutte le proprie energie affinché la manifestazione riesca nel migliore dei modi. La gara è valevole per la selezione della Nazionale dei Pastori Belga e Border Collie che prenderanno parte ai prossimi mondiali.
L’inizio è previsto per le ore 09.00. Info: 3470302901
VAI CRISTI’ VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Sei grandeeeeee Cri!!!!
Mancano pochi giorni tutto è pronto…..saranno due giorni spettacolari come sempre!!!!!!!!!!!
Wir wollten ja auch gerne teilnehmen,sind aber erst heute auf diese Turnier darauf aufmerksam ge´macht worden!
Wir leben seit Anfang 2011 in Tarquinia und suchen Gleichgesinnte !
Haben einen Border -Colli und einen Königspudel!
Werden aber am Sonntag uns die Veranstaltung anschauen,freuen uns sehr,daß es hier auch Agility- und Obedience -Begeisterte gibt!