Fidanzati investiti a Gaeta, morta la ragazza. Lui è grave

10/08/2013 di
ambulanza-118-latina-fdui6wfwsdss

Una ragazza di 22 anni, Rosa Falco di Caserta, è morta dopo essere stata investita da un furgone Ford Transit sul lungomare di Gaeta. Il fidanzato che era con lei è gravemente ferito. Secondo una prima ricostruzione i due giovani sono stati investiti in località Sant’Agostino da un furgone mentre attraversavano la strada, tornando dalla spiaggia. L’incidente è avvenuto poco dopo le 13.

Inutile la corsa dell’elicottero per soccorrere la giovane. Quando il velivolo è arrivato sopra la zona dell’incidente, infatti, è stato comunicato che la giovane aveva perso la vita e il velivolo di soccorso non ha potuto fare altro che tornare indietro.

La ragazza, ancora in costume da bagno, stava tornando dalla spiaggia insieme al fidanzato quando entrambi sono stati investiti da un furgone della società Acqualatina. Il ragazzo, anch’egli ferito, è stato portato a Formia, mentre il conducente del furgone, sotto choc, è stato soccorso dagli operatori del 118 e sta per essere portato in ospedale.

Tra i primi a soccorrere la coppia, dopo il tragico impatto con il furgone, altri bagnanti provenienti dalla spiaggia di S. Agostino che hanno provveduto a fermare il traffico e a chiamare l’ambulanza.