A LATINA LE SELEZIONI PER IL GRANDE FRATELLO 11
Il Grande Fratello 11 ritornerà sul piccolo schermo il prossimo autunno con inizio il 25 ottobre e andrà in onda, il lunedì sera, per venti settimane, con Alessia Marcuzzi confermata nella conduzione dello show televisivo. Come per le precedenti edizioni, anche quest’anno i protagonisti dello show saranno persone sconosciute (o semi sconosciute) al pubblico, equamente divise tra uomini e donne, di varia estrazione sociale e collocazione geografica che si confronteranno nella vita di tutti i giorni, spiati 24 ore su 24 su Canale 5.
La ricerca dei personaggi che daranno vita alla nuova edizione del GF è già partita questa primavera e sta toccando le principali città italiane. Anche Latina ospiterà l’unica sezione di casting per la nostra provincia, mercoledì 21 luglio a Latina Lido.
Promotori dell’evento sono il Caffè Le Bistrot, della storica famiglia Cepollaro e il Tortuga Beach, lo stabilimento balneare più modaiolo del lungomare di Latina, che quest’anno ha riaperto i battenti. L’appuntamento è per mercoledì 21 luglio alle ore 14 presso il caffè Le Bistrot, mentre lo stabilimento balneare Tortuga fungerà da area tecnica.
Cristiana Cepollaro del Caffè le Bistrot spiega: “Gli aspiranti inquilini della casa più famosa d’Italia verranno fatti accedere all’interno di un’area allestita (l’accesso all’area avviene in ordine di numerazione secondo l’ordine di arrivo) per compilare la modulistica necessaria come liberatoria e presentazione del proprio personaggio. Successivamente, uno alla volta, verranno ammessi all’interno del gazebo/confessionale dove un esperto redattore effettuerà il casting intervistandoli e registrando il provino da inviare alla redazione del programma”.