IL LIBRO EROTICO DI NADIA TURRIZIANI

27/05/2010 di

Nuovo libro per la scrittrice pontina Nadia Turriziani. Si intitola “Sul filo sottile del desiderio” (Diamond editrice) collana Red Passion. (96 pagine, 10 euro). Nadia Turriziani ha ottenuto riconoscimenti in vari concorsi letterari nazionali ed internazionali. Nel 2007 è stata insignita del diploma d´onore nel concorso Internazionale “Amico Rom” con la poesia Il tuo sorriso, e nel 2008 nel concorso Nazionale indetto dalla UNICAL-Università della Calabria con la poesia La mia sfida.

È stata premiata in Campidoglio a Roma quale vincitrice del terzo posto nella “XX Edizione del Premio Internazionale Letterario d´Arte e Cultura Giuseppe Gioacchino Belli”, con il racconto La villa degli orrori. Ha all’attivo numerose pubblicazioni: “Le verità nascoste”, racconto pubblicato nel 2006 per la Ego; le poesie “Ti regalerò una rosa”, “Il coraggio di amare”, “Vite sportive”, “Il profumo del tuo corpo”, “Filastrocca di Natale”, “Lascia che io ti ami”,  “Il girotondo della pace”, “Roma-Verona. L´austostrada del desiderio”, “Nel triste ricordo di te” e “Io Barbara…O Charlie Sastre”, pubblicate in varie Antologie per la Perrone Editore tra il 2007 e il 2008; la fiaba Il volo degli angeli per la Poggio Editore nel 2008; Il grande derby per la Bradipolibri nel 2008; Odo una musica, Indugio, La donna del poster, Pioggia e Nel silenzio terrificante della notte, pubblicati per Aletti Editore nel 2008.

“Sul filo sottile del desiderio” è il suo primo libro erotico. Una scommessa con sé stessa e con la casa editrice “Diamond” che l´ha voluta come apri fila delle pubblicazioni future.