MANIFESTI ILLEGALI? IN Q4 LI STACCANO I RESIDENTI

18/03/2010 di

I cittadini del quartiere Q4 staccheranno tutti i manifesti illegali affissi nella loro zona, sia quelli elettorali che quelli pubblicitari.


“Vuoi dare una lezione di civismo a chi calpesta la legge ma si candida a decidere della tua vita? Vieni – dicono gli organizzatori – sabato 20 marzo alle ore 10 (raduno alle ore 9:45) al chiosco di Via Cherubini nel Q4 e partecipa alla manifestazione pacifica nel corso della quale staccheremo simbolicamente tutti (di qualsiasi colore politico) i manifesti elettorali (e anche pubblicitari) affissi illegalmente fuori dagli spazi consentiti. Porta con te, se possibile, un giubbotto ad alta visibilità (quello della macchina) e un raschietto”. La manifestazione è organizzata dall’associazione Quartieri Connessi e dal portale www.q4q5.it. Gli organizzatori hanno inoltrato la notifica alla Questura di Latina e hanno chiesto il supporto delle istituzioni comunali per questa battaglia di buonsenso e civiltà.

 

  1. [b]Bravi , concordo pienamente in questa civile iniziativa !
    [/b]
    Era ora che i cittadini reagissero a tali prepotenze !

    [b]Prepotenze e abusi esercitati dal piu’ forte , per comunicare falsi messaggi per la collettivita’ quando per primi dimostrano le loro reali intenzioni una volta eletti ![/b]

    Un plauso ai cittadini e alla loro buona volonta’ , e che serva di monito a quei candidati che nonostante dichiarino le loro (false ) buone intenzioni di cambiamento ( cambiera’ ? Si cambiera’ ) imbrattano e inquinano tutta la provincia !

  2. Nel ringraziare Latina24ore per aver dato spazio alla nostra iniziativa, profitto per invitare a partecipare alla manifestazione di Sabato 20 (ore 10.00) tutti i cittadini di Latina che hanno a cuore il decoro della nostra citt

  3. Complimenti al portale q4q5.it e all’Associazione Quartieri Connessi. A domani!

  4. [b] Questa mattina ( 21-3-10 ) ho incontrato a Cisterna il candidato Galetto e nel salutarlo non ho perso occasione per chiedergli come si potevano giustificare i suoi innumerevoli manifesti abusivi e imbrattanti affissi in tutta la provincia !
    [/b]

    [u][b]…Ebbene l’espressione da ebete , in seguito ad una cosi semplice richiesta inaspettata da parte di un comune cittadino , E’ STATA L’UNICA RISPOSTA , associata ad un flebile :- ” …ehhh , faccia ricorso ” .
    [/b][/u]

    [b]A chi sig Galetto ?[/b]

    [u][b]Chi paghera’ le spese per la rimozione dei manifesti abusivi e per il ripristino del decoro urbano ?[/b][/u]

    [b]Qual’e’ il senso di dichiarare il proprio impegno, anche ambientale , se gia’ in campagna elettorale si adottano metodi arroganti abusivi e fuori da ogni regola ?[/b]

    [u][b]Queste domande purtroppo non ho avuto modo di farle .

    …Perche’ ovviamente , il sig. Galetto e’ pieno di impegni con l’elettorato ! Un po’ meno con il rispetto ambientale ![/b][/u]>:(>:(>:(>:(>:(

  5. Grazie per la vostra bella iniziativa !!!

    Temo pero’ che i candidati nonostante esaltino nei loro programmi il rispetto dell’ambiente se ne’ strafregano !!!

    La dimostrazione l’ho avuta personalmente Domenica 21 Marzo , incontrando personalmente a Cisterna il candidato pdl Galetto .

    Alla mia educata domanda , in merito ai suoi innumerevoli manifesti abusivi che imbrattano tutta la provincia , l’unica risposta che abbia saputo darmi e’ stata la sua espressione da ebete sceso dalla luna .

    Evidentemente non essendo abituato alle domande fatte dai cittadini non si aspettava tale domanda !

    Per costoro e’ normale inquinare gia’ in campagna elettorale !