UN WORKSHOP ORGANIZZATO DA CONFINDUSTRIA E ARTICOLO 1

16/03/2010 di

“Le Novità della Finanziaria e il Collegato Lavoro. Quale Impatto per le Aziende”: questo il tema al centro, mercoledì 17 marzo alle 10,30 presso la sala Convegni di Confindustria Latina , in Via Montesanto 9 – Latina, di un Workshop organizzato da Confindustria Latina e Articolo1, Agenzia per il Lavoro, (UnoHolding Family), in collaborazione con Dla Piper.


«Articolo1, da sempre vicina alle aziende e profondamente impegnata sul tema sociale del lavoro -si legge in una nota dell’Agenzia per il lavoro- ha fortemente voluto questo incontro per approfondire e chiarire gli eventuali dubbi sulle tante novità introdotte dalla Legge Finanziaria 2010, specialmente in tema di lavoro». Il compito di affrontare questi temi così scottanti e attuali è stato affidato a due giuslavoristi di DLA Piper, studio legale internazionale con sede a Roma: Giampiero Falasca avvocato esperto di mercato del lavoro, somministrazione di manodopera, e autore del Sole 24 0re, e Fabrizio Morelli, specializzato nei settori commerciali e di lavoro. I lavori saranno introdotti da Sergio Viceconte, Direttore Generale Confindustria Latina, e Domenico Di Gravina, Direttore Generale Articolo1.

  1. A proposito di Confindustria .

    La presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia, che in occasione di una audizione di fronte alla Commissione parlamentare Antimafia chiede “liste pulite” e ammonisce: “Cosi’ come noi non ammettiamo nelle nostre organizzazioni ed espelliamo chi e’ colluso con la mafia anche la politica deve farlo impedendogli di ricoprire incarichi pubblici”.
    [b][/b]