CASAPOUND “SIGILLA” I CONCESSIONARI FIAT

02/02/2010 di

Casapound mette i “sigilli” alla Fiat. Stamattina le concessionarie della casa automobilistica “AutoItalia” in via Vespucci a Latina e “Quadrifoglio” in viale Unità d’Italia a Formia sono state trovate “sigillate” con il nastro bianco e rosso, a ricordare una “scena del crimine”, e circondate di striscioni con la scritta “Fiat odia l’Italia”.

L’azione è stata così rivendicata da Casapound: “Un’azione non violenta, un gesto simbolico ma dal sapore fortemente provocatorio: “Prima fallisce, meglio è. Per tutti”, è lo slogan che si legge sui volantini lasciati davanti a tutti i punti vendita colpiti. E ancora: ”Salviamo i lavoratori e la produzione italiana, non la dirigenza Fiat, incapaci avventurieri che amano il profitto e non l’Italia”. Cpi esige lo stop agli incentivi ”per auto prodotte all’estero sfruttando lavoratori stranieri sottopagati” e chiede ”incentivi solo per auto prodotte in Italia”, mentre, quanto agli stabilimenti di Pomigliano d’Arco e Termini Imerese, propone che siano ”sequestrati, nazionalizzati e affidati a Finmeccanica e Fincantieri”. ”La Fiat vive di aiuti pubblici e, nonostante ciò, ha tradito il nostro paese e la nostra gente. Vuole incentivi e soldi dallo Stato, ma poi licenzia e chiude le fabbriche nel nostro Paese per portare la produzione all’estero. Lasciamola fallire e con i soldi che non ‘ruberà’ piu’ avvieremo una nuova e sana industria automobilistica”.

  1. Eja ejalalla allarmi siam banditi ci mascheriam da sfascisti e tutto ci vien permesso !

    …Ma che bravi ragazzi ! Ma che bell’esempio questi giovani balilla ,…valori e fede cristiana ( inclusa la caccia all’immigrato con le spranghe ) , identita’ nazionale , compriamo solo prodotti italiani ma preferiamo scorazzare a bordo di potenti suv koreani o nipponoci , casa per tutti sostenendo sempre la giunta di zaccheo&compari artefici del partito del cemento privato , … orridi grattacieli ( per meglio valorizzare l’estetica littoriana ) , lussuose villette a schiera omologate , splendidi e desolanti complessi residenziali fatti sorgere in aree che prima erano agricole .

    Eja ejalalla !!! …Tanto ce ne freghiamo !

  2. Che bel Modo di fare Politica…
    Cacciati da Forza Nuova, entrati in Fiamma Tricolore a suon di minaccie, assorbiti da An “in quanto miglior offerente”,
    Comandati da ex pregiudicati contrari in tutto alle forze dell’ordine e allo stato, poi fanno vedere di lottare per i lavoratori…
    ma andate a lavorare forse per lo meno iniziate a capire la parola lavoro.

    Un Lavoratore

  3. si poi stanno tutti in fila con la 500 nuova tricolore a fa i fighetti davanti al bar dei neri per caso^

  4. che pena che fate a dare giudizi senza conoscere nessuno di casapound…la mia esperienza personale mi dice che parlate solo per luoghi comuni e e per niente altro. questi ragazzi hanno aiutato tanta gentevoi in vita vostra chi avete aiutato oltre a voi stessi?