MASSACRO DEL CIRCEO, SPECIALE A “DELITTI” SU SKY
Sarà trasmessa domani, 4 giugno, su History Channel (canale 407 di Sky) alle 23 la prima puntata di Delitti.
Prodotto dalla Fox Channels Italy, il programma è dedicato agli episodi di cronaca che hanno drammaticamente segnato la storia recente del nostro paese. Il primo sarà dedicato al Massacro del Circeo, uno dei più celebri avvenimenti della cronaca nera italiana. Anche le prossime puntate andranno in onda ogni mercoledì alle 23.
Tra le testimonianze è prevista un’intervista in esclusiva a Katharina Miroslawa che racconta dal carcere il suo ruolo nel delitto di Carlo Mazza avvenuto a Parma nel 1986. Tra i volti nuovi ci saranno grandi avvocati come Nino Marazzita e Grazia Volo, volti noti dell’investigazione letteraria e televisiva come Carlo Lucarelli, e giornalisti come Federica Sciarelli, Luca Telese e Giuliano Zincone.
Nelle prossime puntate ci saranno gli episodi più celebri di cronaca nera italiana nel secondo dopoguerra ci saranno: dalla tragica morte di Ermanno Lavorini al massacro del Circeo, dalla strage di Doretta Graneris al delitto di Francesca Alinovi. E poi l’amore fatale di Katharina Miroslawa per Carlo Mazza, lo scempio del Canaro fino all’omicidio Gucci.