Silvana Feola presenta il nuovo libro alla Feltrinelli
“Mamma ha il cancro ma fa la marmellata”, questo il titolo del nuovo libro di Silvana Feola, che verrà presentato venerdì 16 novembre presso la libreria Feltrinelli di via Diaz a Latina.
Pubblicato dalla casa editrice Montedit e uscito nel settembre del 2012, è il tenero racconto di una figlia che combatte insieme alla sua famiglia la battaglia della mamma, afflitta da un tumore al seno, perché “..il cancro non è solo di chi ce l’ha, ma anche di chi gli vive accanto”.
Non è un racconto di eroi ed eroine, ma la storia semplice di una donna comune alla quale viene diagnosticato un cancro al seno e della sua voglia di reagire a smarrimento e preoccupazioni con ottimismo e determinazione.
Silvana Feola è una scrittrice esordiente di Latina. Partecipa a svariati concorsi letterari ottenendo premi, segnalazioni e pubblicazioni in antologie. Esordisce con “Ad un passo da te”, edito da Montedit, una piccola raccolta di brevi racconti dedicati ai cagnolini, creature che adora in modo indescrivibile. L’incontro con il pubblico è previsto per le ore 18.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.