Ciampino, nuove rotte di Ryanair

13/01/2012 di

A partire da fine marzo dall’aeroporto di Roma Ciampino ci saranno tre nuove rotte Ryanair: per Chania (Creta), Kos e Pafos (Cipro). Lo ha annunciato nel corso di una conferenza stampa a Roma Melisa Corrigan, Sales & Marketing manager italiana della Ryanair. Le nuove rotte, che portano il totale Rayanar a quota 49 dallo scalo di Ciampino, «contribuiranno a portare il traffico a a quota milioni di passeggeri dello scalo romano, sostenendo quattromila posti di lavoro».

Per festeggiare il nuovo step, la compagnia aerea ha annunciato che metterà a disposizione un milioni di posti a partire da 9,99 euro per viaggiare per oltre mille rotte europee nei mesi di febbraio e marzo. Il volo per Pafos è già in vendita, mentre quelli per Chania e Kos saranno prenotabili a partire da domani.

«Siamo sempre estremamente felici di poter mandare i romani in vacanza – ha commentato Corrigan, parlando delle tre nuove rotte -, soprattutto se la vacanza è low cost, una cosa importante in tempi di crisi economica. Per festeggiare – ha concluso – abbiamo messo a disposizione un milione di posti a partire da 9,99 euro. Potranno andranno a ruba velocemente invitiamo i passeggeri a prenotarli immediatamente».