Calcio, Moggi: “Il Latina calerà”

03/07/2014 di
Luciano-Moggi-Juventus

Luciano-Moggi-JuventusÈ un Luciano Moggi senza peli sulla lingua, il solito Luciano Moggi quello intervenuto nelle scorse ore in esclusiva ai microfoni di GiovaniINrete. Tra le tante parole dette e il futuro predestinato come fosse il mago del mercato dimostrato ai tempi della Juventus, c’è spazio pure per una battuta sul Latina. Un Latina che, secondo l’ex direttore generale dei bianconeri, rischia di perdere il passo dello scorso anno perché “di solito chi fa queste grandi annate, poi cala”.

Il dialogo, riportato su Twitter dagli stessi giornalisti di GiovaniINrete, ha trovato la pronta risposta del canale ufficiale del Latina Calcio: “Noi ci crediamo. Sarà dura, ma puntiamo a toglierci belle soddisfazioni anche quest’anno”.

giovani

  1. Non seguo il Latina ma quello che dice Moggi per me è fuffa. Non meriterebbe nemmeno di parlare di calcio, dopo quello che ha combinato con la sua combriccola di delinquenti come lui

  2. L’unico che capisce di calcio!!
    Grande BIG LUCIANO!!

    Ha pagato solo lui ma era un maestro nel comprare calciatori!!

    Adesso scriverete si ma era una cupola ect ect… era tutto il sistema marcio e lo è ancora!!

  3. Sarà stato quello che è stato, mah ahime non ha sparato caxxate

  4. Moggi non dovrebbe nemmeno più parlare di calcio nel salotto di casa sua e chiudiamola qua .
    Poi quello che ha detto mi sa di luogo comune e a me personalmente i luoghi comuni mi fanno tristezza in quanto rappresentano ai miei occhi il parlare di chi sa poco e parla per sentito dire.