Bari-Latina verso il tutto esaurito con oltre 50.000 spettatori

04/06/2014 di
breda-limiti-pescara-latina-24-ore-337

bredalatinacalcioStadio San Nicola verso il tutto esaurito per la gara di andata della semifinale play off di domenica prossima tra Bari e Latina per la promozione in serie A: stasera il club pugliese ha comunicato che i biglietti venduti dalle rivendite autorizzate hanno superato quota ventottomila. Code ai botteghini si sono registrate fin dalle prime ore della giornata sia presso il Baripoint sia alla ‘Servizi sportivì dello stadio, mentre grande affluenza c’è stata anche nelle rivendite dislocate negli ipermercati della città. Il Bari aveva fatto segnare per la gara contro il Novara, ultima della stagione regolare, il record di biglietti venduti per la B con 48.733 spettatori. Per la gara di semifinale si potrebbe sfondare il tetto dei 50mila biglietti venduti.

  1. 4 – 0 per i pugliesi e tutti a casa!!
    …attendo insulti da questi 4 tifosi becerei che hanno a cuore solo la squadra non la città e che non hanno capito che il calcio nelle piccole realtà serve solo per il consenso politico e per spartirsi i soldi tra i soliti noti!

  2. cmq caro franz la stessa cosa vale per il bari ….non ti sembra!!!!!!!

    e sempre caro franz visto che ci credi giocati la casa sul 4 0 e fai

    vedere la giocata a tutti …………..solo cosi dici la verita’

    piuttosto pensa all’empoli ….latina in serie A ci va lo stesso

  3. Caro franz state troppo gasati…..pensa se sbattete contro il muro difensivo nerazzurro e al 85° circa prendete la peretta……che sola megagalattica!!!!!!!