In lutto il sito istituzionale della Provincia di Latina

04/04/2014 di
provincia-lutto-latina

Poche righe per proclamare un simbolico “lutto”. Salvatore De Monaco, presidente facente funzioni della Provincia di Latina, ha pubblicato un originale epitaffio sul sito istituzionale dell’ente destinato a sparire.

IL TESTO. “Con l’approvazione definitiva alla Camera dei Deputati del “Disegno di Legge Del Rio”, ieri è morta una parte della democrazia italiana! La Provincia di Latina profondamente rattristata ed indignata, proclama con le sue bandiere a mezz’asta, il lutto dei valori della Nostra Repubblica”.

Questo il testo firmato da Salvatore De Monaco che sta sostituendo Armando Cusani, sospeso dall’incarico perché condannato dal tribunale di Latina.

  1. Sono in lutto in quanto devono tornare al lavoro.
    Il popolo italiano al contrario si rallegra compiaciuto e proclama una giornata di festeggiamenti senza gravare sulle casse pubbliche.

  2. A Salvatò, con tutti i soldi che ve siete magnati, magari ce l’avessi io un lutto cosi…… Ma VPDC…..

  3. Quale lavoro?? ricicceranno da qualche altra parte sono nullafacenti nati loro e compari

  4. In lutto? A già poverini… ora dovrete trovare un altro posto dove RUBARE ed EVADERE per fare i CRIMINALI!
    Il capo Cusani si è già candidato alle europee… e voi che aspettate? Dai che tanto MAFIOSO più MAFIOSO men cambia poco.

  5. Ma quale soppressione delle province???? Leggete bene il decreto prima di dire fesserie.!
    In parole povere hanno soppresso l’elezione delle amministrazioni provinciali da parte del popolo, tutti i lavoratori verranno integrati nei comuni, snza che sia il popolo a decidere!

  6. nel privato quando un’azienda chiude i dipendenti si arrangiano !!!! nel pubblico riciclano !!!! alla faccia della democrazia!!!! mandiamoli tutti alla discarica !!! sempre un posto pubblico e’ !!!!

  7. I primi nullafacenti sono i dipendenti, piazzati dalla casta(vedi indagini in corso)eternamente alla finestra, o a spasso con auto pagate da noi… Che skifo, nn ce potemo salva’…..

  8. …magari iniziano ad andare a lavorare… magari iniziano a fare i pendolari così capiscono cosa significa… ma è solo un sogno tanto creeranno qualche posto ad-hoc per loro… soprattutto per il “facente funzione” che non ha certo problemi di lavoro (… e parla pure di democrazia… ahhh se c’era ancora Lui come stavano questi nullafacenti piegati in due su qualche campo a zappare…)

  9. Gente raccomandata quella della Provincia, continuano ad assumere ed a sprecare risorse…. saranno parassiti anche altrove…

  10. Non avete lavorato mai, voi e quelli che avete assunto perché amici vostri. Voi starete in lutto ma il popolo festeggia