Regione e trasporti pubblici, sconti per gli under 30

27/01/2014 di
regione-lazio-latina24ore-043501

Da oggi, è possibile accedere al sito www.agevolazionigiovani.regione.lazio.it per iscriversi al sistema e godere così delle agevolazioni tariffarie per il trasporto pubblico destinate ai giovani under 30.

Si tratta di una procedura semplice e veloce, indispensabile per l’ottenimento dei titoli agevolati. Le card potranno essere ritirate a partire dalla prima settimana di febbraio presso le biglietterie ATAC.

Per soddisfare al meglio le esigenze di tutti gli utenti della Regione, sarà allargata la rete dei punti di distribuzione alle biglietterie Trenitalia fuori dal Comune di Roma (Cassino-Frosinone-Orte- Latina-Formia e Civitavecchia) e alle biglietterie/punti logistici gestiti da Cotral (Viterbo- Rieti-Sora e Latina).

Inoltre Cotral implementerà ulteriormente i siti/punti logistici ove è possibile acquisire i titoli agevolati. Ulteriori informazioni possono essere richieste agli indirizzi mail: info agevolazionigiovani.regione.lazio.it e Servizi agevolazionigiovani.regione.lazio.it oppure collegandosi al portale www.regione.lazio.it.

  1. solo il Comune di Latina continua ostinatamente a tenersi fuori dal biglietto – e dall’abbonamento- integrato regionale…………

  2. e per gli over che sono ormai tanti che hanno perso lavoro e sono disoccupati? ah, quelli pagano sempre.

  3. Per Cotral non c’è bisogno di punti di informazione, viaggiano tutti gratis.