Latina Calcio, partenza per Bassano del Grappa

23/09/2011 di

Giovedì, il Latina si è allenato per l’ultima volta nel capoluogo. Venerdì mattina i nerazzurri lasceranno Latina per raggiungere Bassano del Grappa, dove si alleneranno nel tardo pomeriggio e anche sabato mattina, per la consueta rifinitura. Sanderra ha convocato ventuno giocatori: all’appello mancano lo squalificato Merito, gli infortunati Ricciardi (infiammazione al nervo sciatico), Tortori (stiramento di due centimetri) e Babù (problema alla caviglia), mentre per scelta tecnica non figura nella lista il portiere Radio.

Questi i convocati: Martinuzzi, Costantino, Carta, Toninelli, Farina, Mariniello, Maggiolini, Agius, Cafiero, Berardi, Tortolano, Matute, Fossati, Corsi, Giannusa, Jefferson, Ancora, Toscano, Zampaglione, Bernardo, Pagliaroli

I biglietti per la gara in programma domenica pomeriggio (ore 15) a Bassano del Grappa si potranno acquistare al Blue Ticket, presso il centro commerciale Latina Fiori, e nell’agenzia Antipodi Viaggi in piazza Caduti in Guerra, a Cisterna. Il prezzo dei biglietti è di 14 euro più 2 euro di prevendita: i tagliandi potranno essere acquistati solo dai possessori di tessera del tifoso.