Annuncio (vero) del supermercato Orvel: Domenica chiusi per rispetto dei valori umani

07/09/2015 di
orvel-latina-chiusura-domenicale

orvel-latina-chiusura-domenicaleMolti annunci di supermercati che restano chiusi la domenica sono “fake” che girano sul web. Questo invece della Orvel di Latina è assolutamente autentico.

  1. Magari in tutti i lavori (ad eccezione di quelli di emergenza) si facesse così! Recupereremmo un po’ di vita e ci renderemmo meno schiavi di certe “modernità”…

  2. Parole sante quelle della Orvel..E’ triste vedere catene come soprattutto il Carrefour aperti a Natale a Ferragosto e la gente sta a mare, poi aperti per vedere un paio di persone che entrano per una bottiglietta d’ acqua..la spesa si fa il giorno prima non si muore mica di fame, addirittura ora aperti fino a mezzanotte, ma che significa vogliono avvogliare i rapinatori..

  3. Parole sante perché vengono dal Santo Padre e credenti o no, comunque, gli esseri umani dovrebbero avere tutti pari dignità libertà e rispetto, il mio lavoro non me lo consente per ovvie ragioni, ma gli altri dovrebbero essere aiutati da noi potenziali clienti, boicottando la spesa domenicale, festiva, o notturna. Contro la logica del profitto è l’unica arma. Solidarietà ai lavoratori sfruttati.

  4. Non c’è niente di male a lavorare di domenica, nei festivi, di notte e di giorno se vengono rispettati i dei lavoratori e vengono pagati il giusto…