Calcio a 5, Futsal Latina di nuovo in campo

12/03/2012 di

Dopo la vittoria di sabato in trasferta contro la San Giovannese, la Futsal Latina scenderà in campo già martedì sera. Al Palabianchini (ore 21) è previsto l’infrasettimanale di campionato che vedrà i nerazzurri contro l’Atletico Gaeta.

La partita d’andata (giocata il 20 Dicembre) regalò ai pontini la consapevolezza di poter lottare per determinati obiettivi. La sfida di martedì potrebbe avere lo stesso significato considerando i ko di Gymnastic Studio e Ceriara arrivati sabato scorso. Potrebbe essere un’altra sfida spartiacque per la Century che sabato dovrà andare in casa del Terracina e successivamente (martedì 20) ospitare il Flora 92.

Una fase della stagione da sfruttare in pieno anche se il calendario, fitto di impegni potrebbe essere un’arma a doppio taglio. Se queste due settimane di partite saranno uguali per tutte le squadre del girone, la Futsal Latina dovrà poi tornare in campo il 27 marzo, per il ritorno di coppa Lazio, con lo Sporting Valmontone e poi recuperare ancora la sfida con il Città di Cisterna, rinviata per due volte causa mancata disponibilità del campo di casa.