Latina Calcio, sfida casalinga contro il Bassano

28/01/2012 di

Domenica, alle 14.30, il Latina sarà impegnato al Francioni contro il Bassano nella gara valida per la quarta giornata del girone di ritorno (21° di campionato).

I nerazzurri, reduci da tre risultati utili di fila (pareggio a Siracusa, vittoria interna conla Carraresee pareggio a Crema), sabato mattina hanno svolto la rifinitura al Francioni. Marco Ghirotto ha convocato ventiquattro giocatori: della lista non fanno parte gli infortunati Jefferson e Fossati, oltre a Maggiolini che non ha ancora recuperato dalla lesione al flessore.

“Ci attende una sfida molto importante contro una squadra che verrà al Francioni per giocarsi la sua gara senza fare le barricate – ha detto Marco Ghirotto al termine della rifinitura – Come del resto ha sempre fatto finora il Bassano. Servirà la massima concentrazione per conquistare una vittoria che rappresenterebbe un ulteriore passo in avanti verso l’obiettivo salvezza”.

Questi i convocati: Martinuzzi, Baican, Agius, Berardi, Burrai, Burzigotti, Bruscagin, Cafiero, Carta, Citro, Falzerano, Farina, Gasperini, Giannusa, Laurent, Maki Mvondo, Matute, Pagliaroli, Radio, Ricciardi, Siciliano, Stufa, Tortori, Toscano.