Latina Calcio, giovedì Memorial Emidio Di Prospero

25/01/2012 di

Nel pomeriggio di martedì, il Latina ha iniziato a lavorare all’Ex Fulgorcavi per preparare la sfida di domenica prossima, al Francioni, contro il Bassano. Assenti Jefferson (riprenderà con il lavoro differenziato), Bruscagin (permesso universitario), Fossati (impegnato con l’Under 20 che affronterà i pari età della Macedonia in amichevole), e Carta (tornerà venerdì dopo la fine del quadrangolare di Lega Pro).

Giovedì pomeriggio, il Latina sarà impegnato nella 4^ edizione del “Memorial Emidio Di Prospero”, triangolare in programma a Borgo Montenero che oltre ai nerazzurri e ai padroni di casa dell’Fc Montenero vedrà scendere in campo anche gli Amatori Circeo. Il triangolare – sono previsti tre incontri da 45 minuti ciascuno – prenderà il via alle 14.30: si affronteranno prima Fc Montenero e Amatori Circeo (formazioni che militano in II categoria), la perdente affronterà il Latina nella seconda sfida, mentre la vincente del primo incontro se la vedrà con i nerazzurri nell’ultimo match. Alla manifestazione sarà presente anche il presidente del Coni nazionale, Gianni Petrucci, candidato sindaco a San Felice Circeo alle prossime amministrative.

Contro il Bassano non ci sarà Vittorio Bernardo, fermato con un turno di squalifica dal giudice sportivo per recidività in ammonizione. Il Latina ha ingaggiato Marcello Falzerano, l’esterno alto classe ’91 arriva dall’Avellino con la formula del prestito fino a fine stagione: nel pomeriggio di oggi il club del capoluogo ha regolarizzato il trasferimento. Falzerano in questa stagione ha collezionato 11 presenze con la formazione irpina, mentre nello scorso campionato aveva giocato 15 partite sempre in I divisione conla Salernitana.