Latina Calcio, sfida contro il Pergocrema

21/01/2012 di

Domenica, alle 14.30, il Latina sarà impegnato in casa del Pergocrema nella gara valida per la terza giornata del girone di ritorno (20° di campionato). I nerazzurri sono reduci da due risultati utili di fila (pareggio a Siracusa e vittoria interna conla Carrarese), mentre i lombardi dopo aver perso in casa con il Portugruaro nella prima gara del 2012, domenica scorsa hanno battuto in esterna il Bassano.

Nella mattinata di sabato, i nerazzurri hanno svolto la rifinitura in provincia di Pisa e nel primo pomeriggio si muoveranno verso Crema: l’arrivo nella località lombarda è previsto per l’ora di cena.

Marco Ghirotto ha convocato ventuno giocatori: della lista non fanno parte gli infortunati Maggiolini, Cafiero e Jefferson, mentre Carta e Radio sono rimasti a casa per scelta tecnica. Figura tra i convocati ma non potrà essere utilizzato Marcello Falzerano: l’Avellino ancora non ha regolarizzato il trasferimento e di conseguenza l’esterno alto classe ’91 non sarà della gara, e per vederlo in campo bisognerà attendere domenica prossima.

Questi i convocati: Martinuzzi, Baican, Burzigotti, Gasperini, Farina, Toscano, Burrai, Berardi, Matute, Bernardo, Fossati (’92), Falzerano (’91), Bruscagin, Agius, Citro (’91), Giannusa, Siciliano (’91), Tortori, Stufa (’93), Peressini (’94), Celli (’94).