Latina Calcio, primo allenamento per Andrei Agius

08/09/2011 di
andrei-agius-latina-5634355

Giovedì pomeriggio, partitella in famiglia per il Latina in vista della gara di domenica prossima in casa della Carrarese. Non hanno preso parte alla sgambata del Francioni, oltre a Mariniello fermo per la lesione al polpaccio, anche Bernardo e Toscano, entrambi fermi per problemi muscolari. Per Giannusa, invece, dopo il differenziato oggi sono arrivati venti minuti di partitella: il mancino di Palermo potrebbe quindi recuperare per la gara del “Dei Marmi”. Al Francioni, c’è stato anche il primo giorno di allenamento con i nuovi compagni per Andrei Agius: il difensore maltese sarà a disposizione per Carrara.

I tagliandi per assistere alla gara Carrarese-Latina potranno essere acquistati in quattro punti vendita del capoluogo: Tabaccheria il Toscano in via Della Stazione a Latina Scalo, Tabaccheria Urbani in via Vittorio Veneto, Edicola Brogialdi a piazzale Prampolini, Blue Ticket in via Pier Luigi Nervi al centro commerciale Latina-Fiori.

I biglietti potranno essere acquistati solo dai possessori della tessera del tifoso. Il prezzo dei biglietti per il settore ospiti è di 11 euro più i diritti di prevendita.