Latina Calcio, domenica la sfida Tim Cup al Francioni

03/08/2011 di

La terza amichevole stagionale per il Latina Calcio è fissata per giovedì, alle ore 17: al Patini di Castel di Sangro, la società del capoluogo giocherà contro la Virtus Lanciano, formazione che milita in I divisione.

Domenica 7 agosto, poi, i nerazzurri faranno il loro esordio nella Tim Cup: al Francioni, alle ore 18, affronteranno L’Aquila.  I biglietti per la sfida di Coppa saranno in vendita a partire da giovedì pomeriggio ai botteghini dello stadio Francioni e nei punti vendita autorizzati: l’Edicola Brogialdi a Piazzale Prampolini, la tabaccheria Urbani in via Vittorio Veneto, la tabaccheria Il Toscano in via Della Stazione a Latina Scalo, il Bluticket nel centro commerciale Latina Fiori e il Drin Service a Genzano.

I biglietti si potranno acquistare ai botteghini dello stadio giovedì pomeriggio dalle 15 alle 19, venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 19, sabato dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 19, domenica dalle 9.30 fino a pochi minuti prima dell’inizio del match.

Questi i prezzi dei biglietti – Curva: 8 euro, Gradinata: 15 euro, Tribuna laterale coperta: 20 euro, Tribuna centrale coperta: 30 euro, Settore ospiti: 8 euro. Intanto Dario Toninelli è stato convocato per lo stage dell’Under 20, in programma dal 7 all’11 agosto a Pinzolo. Toninelli raggiungerà il gruppo allenato da Luigi Di Biagio dopo il match di Tim Cup contro L’Aquila.