Latina Calcio, arriva il Brindisi

22/04/2011 di

Per la ventottesima giornata di campionato, il Latina, capolista con tre punti di vantaggio sul Trapani, sabato pomeriggio alle ore 15, ospiterà al Francioni il Brindisi. I nerazzurri sono reduci dalla vittoria ottenuta la scorsa domenica al Vallefuoco di Mugnano, la terza consecutiva dopo quelle conquistate con Vibonese e Campobasso. “Per noi si tratta di una gara sicuramente difficile perché il Brindisi è un avversario che merita un grande rispetto – ha detto Stefano Sanderra – Ha giocatori di categoria e dei giovani interessanti. Dovremo scendere in campo con la concentrazione necessaria per affrontare una partita di vitale importanza pensando a fare il nostro dovere senza guardare in casa altrui. Fisicamente e mentalmente stiamo bene quindi sono fiducioso”.

Per la gara di sabato pomeriggio Stefano Sanderra ha convocato tutti gli elementi della rosa nerazzurra: Martinuzzi, Gaudino, Radio, Di Emma, Cafiero, Toscano, Farina, Gasperini, Koné, Mariniello, Tortolano, Polani, Ricciardi, Mancosu, Berardi, Merito, Erba, Tirelli, Cinelli, Giannusa, Martinez, Zarineh, Ruiz, Rolandone

PARTITA SOLO PER RESIDENTI A LATINA – A Latina-Brindisi di sabato pomeriggio potranno assistere solo i residenti nella provincia pontina: la restrizione è arrivata con un’ordinanza della Prefettura che limita, appunto, la vendita dei biglietti ai soli residenti di Latina e provincia.