Latina Calcio, sfida contro il Neapolis
Domenica, per la ventisettesima giornata di campionato, il Latina, capolista con tre punti di vantaggio sul Trapani, sarà di scena al Vallefuoco dove affronterà il Neapolis Mugnano. La partita avrà inizio alle ore 15. I biancocelesti campani, quarti in classifica con due punti di vantaggio sull’Avellino, sono reduci dal successo esterno conquistato in casa del Matera. Il Latina è reduce dalla vittoria ottenuta la scorsa domenica contro il Campobasso. Sanderra per la gara al Vallefuoco, dove si giocherà a porte chiuse, ha convocato ventuno giocatori: nella lista non figurano Radio, Rolandone, Di Emma e Mattioli.
“Per noi si tratta di una gara sicuramente difficile, la più difficile di quelle che restano alla fine del campionato – ha detto Stefano Sanderra al termine della rifinitura – Il Neapolis è una squadra solida, quadrata e inoltre annovera almeno quattro-cinque giocatori di buon livello a partire da D’Aleno, passando per Marinucci Palermo e Bonanno, fino ad arrivare alla coppia di attaccanti formata da Longobardi e Improta. Sarà una sfida da affrontare con la giusta calma, non dovremo andare all’arrembaggio ma aspettare il momento per colpire e senza concedere il fianco”.
Il Latina partirà per la Campania sabato pomeriggio con direzione Giugliano, sede del ritiro dei nerazzurri.
Questi i convocati: Martinuzzi, Gaudino, Cafiero, Toscano, Farina, Gasperini, Koné, Mariniello, Tortolano, Polani, Ricciardi, Mancosu, Berardi, Merito, Erba, Tirelli, Cinelli, Giannusa, Martinez, Zarineh, Ruiz