Century Latina Calcio a 5: sconfitta dalla capolista

08/01/2011 di

Questa mattina la Century Latina Calcio a Cinque è uscita sconfitta dalla sfida di Roma contro la capolista Canottieri Lazio. Al di là del punteggio finale, 4-1 per i capitolini, la formazione nerazzurra ha retto bene il campo, soprattutto nella prima frazione di gioco, chiusa sotto di un gol, ma che avrebbe potuto premiare l’ottimo gioco profuso da Corbucci e compagni. Di contro, la Canottieri Lazio ha confermato di essere la squadra più forte del campionato, con un Junior strepitoso, pronto a fare la differenza. Le danze le apriva proprio lui, al 16’ della prima frazione di gioco e con questo gol si chiudeva il primo tempo.

Nella ripresa, dopo soltanto quattro minuti, arrivava la rete del raddoppio a firma di Crepaldi e dodici minuti più tardi, al 16’, Leonaldi faceva tris. Da questo momento in poi, la Century Latina Calcio a Cinque, penalizzata oltremodo dal risultato, optava per il portiere di movimento e un minuto più tardi la rete di Avellino, viziata da una deviazione di un giocatore romano, ridava un po’ di sorriso alla Century, che però dopo un altro giro di lancetta subiva la rete del definitivo 4-1.

Una battuta d’arresto che non cambia i piani del club, pronto a lottare sino alla fine per il secondo e terzo posto.

CANOTTIERI LAZIO-CENTURY LATINA CALCIO A CINQUE 4-1 (Primo Tempo: 1-0)

Canottieri Lazio: Mignarelli, Mazzuca, Rocha, Giustozzi, Crepaldi, Mentasti, Pio, Romano, Potrich, Gimenez, Leonaldi, Junior. All: Ripesi.

Century Latina Calcio a 5: Corbucci, Rosati, Natalizia, Mantovani, Maina, Terenzi, Argenta, Lovatel, Chinchio, De Santis, Gullì, Avellino. All: Batista M.

Arbitri: Pellicano di Milano, Gallo di Torre del Greco. Cron ometrista: Tanzilli di Ciampino.

Marcatori: 16’pt Junior, 4’st Crepaldi, 16’ Leonaldi, 17’ Avellino, 18’ Giustozzi.

Note: ammoniti Avellino, Gimenez, Junior.