VIDEO Cinquanta allenatori a confronto su tattica e gioco, il primo meetup di MisterCalcio.com a Latina

28/05/2019 di

Cinquanta allenatori a confronto per discutere di tattica, difesa e attacco, per entrare nel “cuore tecnico” del calcio. A Latina, si è svolto il primo meetup organizzato da MisterCalcio.com la prima applicazione realizzata su misura per gli allenatori di calcio.

Relatore dell’incontro Marco Monteleone, esperto soccer coach con diploma di Técnico Deportivo en Fútbol conseguito in Spagna. Si è parlato di ritmi di gioco e modelli di gioco, attraverso esercitazioni, analisi dei video e analisi delle figure di gioco.

L’incontro, organizzato sabato mattina in via San Carlo da Sezze, è servito ad approfondire tutti i principali temi legati al ruolo dell’allenatore: difesa organizzata, contropiede e attacco organizzato.

“C’è stato uno scambio molto interessante che ha contribuito all’arricchimento di ogni partecipante – commentano Carlo Ambrosone e Andrea Bellamio di MisterCalcio.com – A breve saranno rilasciati nuovi aggiornamenti dell’applicazione MisterCalcio.com con l’introduzione di importanti funzioni innovative”.

FOTO

 

VIDEO