Latina Pallanuoto, venerdì in diretta su Raisport

30/11/2010 di

Venerdì 3 dicembre, alle 20.30 la Latina Pallanuoto anticiperà la propria sfida a Camogli con la conseguente diretta su Raisport. E’ la terza volta che la Latina Pallanuoto, in questa prima parte di campionato, viene trasmessa in televisione. Era già successo per la diretta della prima gara di campionato a Firenze contro il Florentia e la settimana successiva per la differita del match contro l’Ortigia Siracusa.

Il tutto va, ovviamente, visto come un atto di stima nei confronti di una società che sta facendo molto bene e che, nel corso di questi anni, ha saputo spendere molto bene il proprio nome in ambito nazionale. In virtù di questo anticipo di campionato, il tecnico della Latina Pallanuoto, Yiannis Giannouris, ha cambiato un po’ il piano di preparazione e avvicinamento alla sfida in terra ligure. La squadra, domani pomeriggio, sosterrà un allenamento congiunto a Roma, nella piscina del Foro Italico, contro la Lazio: l’appuntamento è per le 18.30. Giovedì 2 dicembre, poi, allenamento mattutino nell’impianto scoperto delle “Piscine Latina”, al termine del quale la squadra partirà alla volta di Camogli dove la sera, a partire dalle ore 20, avrà l’opportunità di svolgere una seduta di scioglimento. Stessa cosa la mattina seguente, venerdì 3 dicembre, quando la squadra tornerà in vasca per un’altra seduta di scioglimento prima del match, in programma a partire dalle 20.30.

In casa nerazzurra, Vittorioso sta seguendo un lavoro differenziato per arginare il problema alla spalla. Lui, come il portiere Gianluca Sattolo, che dovrebbe recuperare in pieno dalla contrattura accusata subito dopo la gara con il Savona. Gli altri sono tutti disponibili, con il tecnico soddisfatto della crescita della squadra evidenziata anche nella gara di sabato scorso contro la capolista Savona.