Calcio, Latina capolista ospita il Neapolis

27/11/2010 di

Dodicesima giornata di campionato nel girone C della II Divisione: domani pomeriggio il Latina capolista ospita il Neapolis terzo in classifica con quattro lunghezze di ritardo dai nerazzurri. Stamane la squadra di Sanderra si è allenata al Francioni: la rifinitura ha confermato l’ottimo stato di forma del gruppo. Il tecnico per la gara di domani avrà tutti a disposizione, tranne lo squalificato Cafiero. Problemi di abbondanza, quindi, per Sanderra che contro la squadra allenata da Francesco D’Arrigo potrà scegliere l’undici migliore.

“Ho praticamente deciso la squadra che partirà dall’inizio – ha detto Stefano Sanderra al termine della rifinitura di questa mattina – Sarà una squadra che dovrà tenere i nervi saldi e giocare con la testa oltre che con le gambe: il Neapolis è un avversario molto ostico e non è vero che si difende soltanto. D’arrigo ha a disposizione elementi tecnicamente validi ed in grado di risolvere le gare in qualsiasi momento. Noi dal canto nostro stiamo bene, il gruppo è carico e convinto di poter fare una grande partita. Il match di domani è importante, ma assolutamente non decisivo”.

BIGLIETTI – Il Latina ha ottenuto la possibilità, per concessione della questura, di poter aprire i botteghini anche domani mattina fino a mezz’ora prima dell’inizio della gara. Inoltre i biglietti potranno essere acquistati, sempre domani mattina, anche nei punti vendita autorizzati.

I CONVOCATI – Martinuzzi, Gaudino, Farina, Gasperini, Toscano, Mariniello, Chiavaro, Di Emma, Tortolano, Merito, Ruiz, Giannusa, Koné, Berardi, Tirelli, Ricciardi, Martinez, Cinelli, Mancosu, Polani.