Yande Fall è un nuovo giocatore della Benacquista Assicurazioni Latina Basket

05/04/2016 di
basket-fall-ihedioha

basket-yande-fallYande Fall è un nuovo giocatore della Benacquista Assicurazioni Latina Basket, ingaggiato dalla società pontina fino al termine della stagione, per rinforzare il roster pontino a seguito della partenza di Mosley (costretto alla rescissione del contratto a seguito dei continui problemi al ginocchio) e in vista delle ultime gare della regular season. L’ala forte, classe 1990 di 200 cm di altezza e 100 kg di peso, è un atleta italo-senegalese in uscita dalla società campana Azzurro Napoli, esclusa dal campionato di Serie B.

Fall è un giocatore dalle buone doti atletiche che può giocare sia da 4 che da 5, è un abile difensore oltre che un atleta determinato e pronto a dare sempre il massimo sul parquet. Caratterialmente Yande è un ragazzo solare e disponibile, doti che lo faranno integrare rapidamente nell’affiatato gruppo nerazzurro.
Coach Gramenzi spera di averlo già a disposizione nel derby casalingo di sabato 9 marzo con la Virtus Roma. (FONTE: Ufficio Stampa Latina Basket)