Roccagorga, il sindaco allontana Lubiana Restaini. Il nuovo assessore è Anna Maria Polidoro

11/05/2020 di

Dopo aver revocato, in data 7 maggio, le deleghe assessorili alla consigliera Lubiana Restaini, il sindaco di Roccagorga, Nancy Piccaro, ha provveduto, in data 9 maggio, alla nomina di un assessore esterno individuato nella persona di Anna Maria Polidoro, prima dei non eletti della lista civica “Tradizione e Futuro” nel maggio 2019.

“Sono sicura che la sua figura sarà in grado di lavorare in sinergia con il resto della squadra, mettendo a disposizione la sua competenza unita a passione e grande serietà.

Lo ha già dimostrato prendendo in mano la situazione e mettendosi fin da subito  al lavoro. All’assessore Anna Maria Polidoro va il nostro più sincero augurio di buon lavoro”, afferma il sindaco.

“Sono onorata della fiducia che il sindaco Nancy Piccaro e tutta l’ amministrazione hanno risposto nella mia persona – dichiara l’assessore Polidoro – Sono orgogliosa di aver riannodato il legame, che in realtà non si era mai interrotto, con questa squadra con la quale ho condiviso grandi obiettivi e uno spirito di servizio nella primavera del 2019. La comunità di Roccagorga merita grande impegno e tanta attenzione ; spero di essere all’altezza di tutto questo”.