Conosce una ragazza su Facebook e dopo il rifiuto la minaccia di morte, arrestato

12/03/2019 di
ragazza-facebook

Conosce una ragazza 27enne di Sezze su Facebook, si frequentano per un po’ e, quando lei decide di interrompere la relazione, lui comincia a minacciarla di morte.

I due, dopo essersi conosciuti su Facebook, si sono incontrati a Roma e hanno avuto un rapporto in un hotel, nel giorno di San Valentino. Il giorno dopo lei, già fidanzata, si è pentita del tradimento e ha deciso di interrompere la nuova relazione.

L’uomo, 30enne, però non ha accettato tale decisione e ha iniziato a tormentare la ragazza con messaggi intimidatori sempre più aggressivi, fino ad arrivare alle minacce di morte. La giovane ha così denunciato l’uomo consentendo l’avvio delle indagini. Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Giorgia Castriota, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare: l’uomo è stato arrestato con l’accusa di stalking e rinchiuso a Regina Coeli dove tenta di suicidarsi con un maglione al collo.

Ieri mattina l’interrogatorio di garanzia a Latina: l’uomo ha spiegato al giudice di essere “perdutamente innamorato” della ragazza conosciuta sui social. Il 30enne, assistito dall’avvocato Luisa Tortorella, resterà in carcere.