Nettuno, piantagione di marijuana nel garage: arrestato

20/09/2010 di
marijuana_piante_gce675wxfw

L’hanno sorpreso mentre lavorava nella sua serra a Nettuno, ma non si trattava però di una coltivazione qualunque. Quando gli agenti del commissariato Anzio Nettuno hanno fatto scattare la perquisizione si sono imbattuti in una ‘folta vegetazionè con oltre 20 piante di marijuana alte più di due metri.

Gli investigatori hanno sequestrato complessivamente 125 chili di marijuana. Condotto negli uffici del commissariato il benzinaio romano di 47 anni è stato arrestato per produzione, coltivazione e detenzione ai fini di spaccio e trasferito nel carcere di Velletri.

Il locale, un box in cui era stata ricavata la serra artigianale, era attrezzato con tutto l’occorrente per la coltivazione e l’essicazione del prodotto, tra cui un ventilatore, un termoigrometro, due deumidificatori, un taglia erba elettrico e lampade per il riscaldamento degli ambienti e fertilizzanti. Altre piante già mature erano state appese ad un filo che attraversava l’intero box per l’essiccazione. All’interno dell’abitazione i poliziotti hanno trovato anche 77 cartucce calibro 38 special di varia tipologia e marca, che l’uomo deteneva senza alcun titolo.