Qualità con prezzi low-cost, la scommessa del gruppo formiano Daylight Tour

23/08/2017 di

Traguardo importante per il gruppo Daylight Tour, tour operator nato nel 2006 a Formia che comunica un trend di crescita negli ultimi mesi fino al superamento di quota mille agenzie di viaggio affiliate. Il numero raggiunto, la cifra tonda delle mille agenzie, è punto di arrivo ma soprattutto punto di partenza per il lancio di un nuovo progetto di affiliazione che sarà attivato a settembre e rivolto a tutte quelle realtà che vogliano affiancarsi al marchio Daylight Tour. Specializzato nell’incoming (principalmente mercato tedesco, israeliano, francese, russo, bielorusso, lettone, cinese e brasiliano) ed entrato dal 2013 a pieno titolo nel mercato nazionale, il gruppo laziale mette a disposizione delle agenzie pacchetti turistici la cui validità è stata testata da un’offerta finale al cliente in grado di combinare qualità con prezzi low-cost. 

Tra i vantaggi offerti dal programma di affiliazione del gruppo alle agenzie di viaggio si segnalano: la possibilità di avere sino al 15% netto su ogni ordine; l’occasione di stabilire una propria over-commission ulteriore alla normale commissione; la certezza ad inizio mese del saldo legato alle provvigioni maturate nel mese precedente; l’aumento del proprio ventaglio di offerte con conseguente crescita della clientela; l’alta vendibilità di prodotti sempre al di sotto del costo di listino delle strutture.

«Quanto abbiamo appena raggiunto -spiega l’amministratore dell’azienda Roberto Sorrenti– è segno tangibile dell’interesse che le agenzie di viaggio hanno riscontrato nell’affiliarsi a quello che risulta oggi il più remunerativo sistema di intermediazione turistica italiano sul portale www.daylighttour.it». «Ringraziando chi ci ha dato fiducia in questi anni -spiega- il risultato rappresenta motivo di orgoglio e una ragione per proseguire ancora con maggiori stimoli per il potenziamento del nostro network».