Borgo Faiti abbraccia Emergency, musica e solidarietà

08/09/2016 di
faiti-abbraccia-emergency-settembre 2016

faiti-abbraccia-emergency-settembre 2016Torna l’appuntamento con “Faiti abbraccia Emergency”, organizzato dal gruppo territoriale Emergency di Latina.

La settima edizione dell’evento si terrà sabato 10 settembre presso la Piazza San Paolo di Borgo Faiti e sarà come sempre caratterizzata da buona musica e da iniziative di beneficenza, oltre a momenti di riflessione; durante la giornata, inoltre, sono previste proiezioni, incontri con altre associazioni Onlus locali, la piramide dei libri e molto altro ancora.

L’evento avrà inizio alle ore 09 con una passeggiata culturale-naturalistica al Foro Appio con aperitivo finale; alle ore 17:30 saranno aperti i laboratori e si terrà il torneo di burraco.
Dalle ore 20 spazio alla musica con l’esibizione di Mondo Topless, Chiazzetta, Musicantiere, Elvis Cobalto, con dj set di Lupomangiafrutta a conclusione della serata.

Non mancherà lo stand gastronomico dove si potranno degustare zuppe, panini con carne alla brace e menu per i vegetariani, ottime torte caserecce e molto altro. Emergency è un’associazione italiana indipendente e neutrale, nata per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà. Il ricavato della serata sarà devoluto al “Progetto Italia” di Emergency. Per ulteriori informazioni contattare il gruppo territoriale Emergency di Latina:
latina@volontari.emergency.it