Libri sulla Cresta dell’Onda, ospiti Paolo Mieli e Valerio Massimo Manfredi

22/07/2016 di
libri-cresta-dellonda-2016

libri-cresta-dellonda-2016Libri sulla Cresta dell’Onda, la rassegna letteraria del Golfo di Gaeta, è giunta alla XXIII edizione confermandosi una delle più longeve del nostro Paese. Quest’anno appuntamento da non perdere con Valerio Massimo Manfredi e Paolo Mieli.

Valerio Massimo Manfredi: Archeologo e scrittore, ha insegnato in prestigiosi atenei in Italia e all’estero e condotto scavi in vari siti del Mediterraneo. I suoi libri, tradotti in tutto il mondo, hanno venduto oltre 11 milioni di copie. Da leggere: Valerio Massimo Manfredi, Le meraviglie del mondo antico, Mondadori.

Paolo Mieli: Giornalista, storico, conduttore televisivo per la Rai, è stato direttore della ‘Stampa’ e del ‘Corriere della Sera’. Autore di numerosi saggi di successo, è presidente di R.C.S. Libri. Da leggere: Paolo Mieli, L’arma della memoria, Rizzoli.

Appuntamento giovedì 28 luglio ore 21.15 – Via Annunziata, Quartiere Medioevale Gaeta, ingresso libero. Omaggio musicale con Nataliya Nykolayishyn violino Mauro Niro Pianoforte. In caso di pioggia l’incontro si terrà all’interno della chiesa della SS. Annunziata.