Igers a Sperlonga per un meeting fotografico

18/09/2015 di
igers-latina-sperlonga

igers-latina-sperlongaArriva il Worldwide Instameet, meeting di mobile photographer che coinvolgerà le Community Instagram in tutto il mondo. @igerslatina è lieta di invitare tutti gli Igers della regione a partecipare al grande #wwim12Lazio a #Sperlonga, che con le sue 18 bandiere blu consecutive, le 4 vele Legambiente, la finale del concorso RAI “Il Borgo dei Borghi”, è da molti considerata la perla della #RivieraPontina e di tutta la costa Tirrenica.

Durante l’Instameet, inserito tra gli eventi Bandiera Blu – “programma iniziative 2015”, insieme all’Assessorato all’Ambiente del Comune di Sperlonga, @sperlonga_lt, vi guideremo alla scoperta di uno dei Borghi più belli della nostra regione e d’Italia sfidandovi a dare il meglio di voi in un challenge fotografico tra i vicoli del Borgo e gli incredibili panorami che offre la città.

Una giornata ricca di emozioni ma anche un’opportunità di crescita culturale: tra le varie attività è previsto, infatti, un workshop per confrontarsi sui temi a noi tutti più cari: Instagram e la mobile photography, la nostra grande Community, gli Igers nuovi ambasciatori del nostro territorio in Italia e nel mondo.

Non mancherà ovviamente occasione per saggiare l’ospitalità del Comune di Sperlonga e dell’Assessorato all’Ambiente, che ci offriranno un gustoso brunch e metteranno a disposizione camere in hotel a tariffe agevolate per i partecipanti più lontani che decideranno di fermarsi per il week end.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti previa registrazione obbligatoria all’evento tramite questo link: bit.ly/wwim12lazio. Appuntamento domenica 4 ottobre a Sperlonga, ore 10.30 in Piazza del Comune.