Treni cancellati, Trenitalia dispone il rimborso del biglietto. Come fare richiesta
In seguito alle avverse condizioni meteo dei giorni scorsi, che hanno comportato cancellazioni e ritardi di molti treni, Trenitalia ha disposto il rimborso integrale per tutti i biglietti di corsa semplice regionali non utilizzati, che hanno come origine e/o destinazione una delle stazioni delle seguenti regioni (anche con estensione regionale) e validi per i giorni indicati:
- dal 26 febbraio al 1° marzo 2018: Abruzzo – Campania – Lazio – Marche – Molise – Umbria;
- per il giorno 1° marzo 2018: Piemonte – Valle D’Aosta;
- dal 1° al 3 marzo 2018: Emilia Romagna – Friuli V.G. – Veneto – Liguria – Toscana.
I viaggiatori potranno presentare la richiesta entro domenica 11 marzo 2018 presso le biglietterie e le agenzie di viaggio che hanno emesso il biglietto oppure scrivere alla Direzione Regionale di riferimento allegando il biglietto originale (tagliando cartaceo o stampa del PDF se si tratta di un biglietto elettronico).
I contatti delle Direzioni Regionali sono consultabili sul sito Trenitalia all’interno della sezione Trasporto regionale.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.